GIANNA: NEVE&CARBONE

CIAO A TUTTI/E SAPPIATE CHE QUESTA SERA NON AVEVO NESSUNISSIMA VOGLIA E INTENZIONE DI SCRIVERE QUESTO POST MA, VISTO CHE ANNA MI DA DELLA SFATICATA DA MESI E MONICA DICE CHE ”FIATTO LA BACCA” (PIU’ O MENO 😉 ) ECCOMI QUI… IO NON ”FATTO LA BIACCA” MAI!!!!!
COOOOOOMUNQUE, LA CARA VECCHIA AMICA ROBERTA (SOFFIO DI DEA X LE NAILARTINE) SABATO E DOMENICA HA DEBUTTATO DAVANTI AL GRANDE PUBBLICO PARTENDO COL TOUR DI ”PUPA NAIL ACADEMY” (vuole mantenere segrete le foto quindi non ne parleremo…PURTROPPO…).
DA PERSONA BRAVA SERIA E RESPONSABILE ROBY NON HA FATTO COME ME E PRIMA DI PARTIRE X MILANO (PRIMA TAPPA DEL TOUR)SI è PREPARATA DELLE RUOTE ESEMPIO DI NAIL ART DA PROPORRE ( IO ALLA FESTA DEL 30 SETTEMBRE SN ANDATA FRESCA E BELLA E PRIMA DI PARTORIRE UN IDEA FACEVO 30/40 MIN DI RIFLESSIONE E STUDIO HAHAHAH)
PROPRIO CURIOSANDO TRA LE SUE FOTO HO AVUTO UN COLPO DI FULMINE…WOWWWWWWWWW!!!! UNA SPLENDIDA NAIL ART BIANCA E NERA…. MERAVIGLIOSA… MI SONO MESSA SUBITO A LAVORO X SCOPIAZZARLA PARI PARI… E QUESTI SONO I RISULTATI…
PREMETTO CHE NON SON VENUTE BELLE E PRECISE COME LE SUE MA… MI PIACCIONO E SONO ABBASTANZA SODDISFATTA…DOVRO’ PROVARE A RIFARLE CON UN PO PIU DI CALMA E PAZIENZA!

VI PRESENTO I VERI PROTAGONISTI DELLA ”NAIL ART”
IL SIG. CARBONE (n° 31 LAYLA) & LA SIG.NA NEVE (n° 36 LAYLA)

considerazioni personali: IL BIANCO E IL NERO SOLITAMENTE SONO I 2 COLORI PIU’ DIFFICILI DA GESTIRE X NOI DISEGNATRICI COMPULSIVE DELL’UNGHIA, IL NERO DIVENTA CATRAME NEL BEL MEZZO DELLA STESURA E IL BIANCO LASCIA LE STRISCIATE. QUESTI 2 SMALTI SONO STATI I MIEI FEDELI COMPAGNI DURANTE LA MANIFESTAZIONE DEL 28/29 E 30 SETTEMBRE, LI HO USATI PARECCHIO (SOPRATTUTTO IL BIANCO) E MI SONO TROVATA ABBASTANZA BENE! IN REALTA’ TUTTI I CERAMIC EFFECT LAYLA SONO ABBASTANZA FLUIDI QUINDI LA STESURA è ABBASTANZA FACILE E, NEL CASO DEL BIANCO E NERO VA BENISSIMO XKè L’EFFETTO APPICCICOSICCIO (TIPICO DEI DUE COLORI) SI RITARDA!

SPERO DI AVER DETTO ABBASTANZA E DI ESSER PASSATA DA ”SFATICATA” A ”QUANDOSERVECOLLABORATIVA”

😉 TANTISSIMI CIAO

GiannaLù
(autoproclamata MuFFa ahahhahahahahhq )

14 thoughts on “GIANNA: NEVE&CARBONE

  1. – WOW GIANNA… TI SON VENUTE BENISSIMO… ANKE MEGLIO DI QUELLE DI DEA
    – IL BIANCO E NERO è PROPRIO ELEGANTE MI PIACCIONO MOLTO
    – WOW CHE NAIL ART TRENDY (non trAndy -.- )
    – BRAVISSIMA COME SEMPRE GIANNA… TI ADORO!
    -CIAO GIANNA SONO UNA TUA GRANDISSIMA FAN, MI PIACEREBBE INCONTRARTI… NON PUOI SOSTITUIRE DEA AL TOUR PUPA?
    – GIANNA SEI BELLISSIMA!!!!

    • hahahahahahahahhahahahahahha GRAZIE cara lettrice. ho fatto richiesta di sostituzione e pupa mi ha risposto (cito testualmente) ”PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

  2. Wow Gianna vorrei avere metà del tuo talento!!! Tu, che sei così brava , non avresti rovinato una nail art già penosa con dei gufi… Sei proprio brava!
    Ah…sei bravissima!
    Brava Gianna!

    • grazie cara… no effettivamente è un errore molto comune infilare un gufo e far crollare una nail art. scrivimi saro lieta di darti qualche suggerimento!

  3. Magistrale interpretazione della nail art dell’estetista in tour! Sei davvero stupenda e meravigliosa, ti seguo sempre, da quando ero bambina si può dire…la scelta dei due colori è semplicemente divina, un giorno spero di diventare brava e sofisticata almeno un quarto della metà di quanto lo sei tu….

Rispondi

