GIANNA: NAILS MIX

QUANDO ABBIAMO ”APERTO” IL BLOG X COMPENSARE GLI ARRETRATI IO E ANNA ABBIAMO PUBBLICATO DEI POST CON UNA CARRELLATA DI FOTO DI NAIL ART VECCHIE… QUALCUNA L’AVEVO CONSERVATA X OCCASIONI SPECIALI MA… VISTO CHE IL TEMPO è POCO GIA’ X LE NEWS FIGURIAMOCI X RIPRENDERE IL PASSATO… UN PO COME FANNO I NONNI COI NIPOTINI NELLE FREDDE SERE D’INVERNO… VI PRENDO TUTTE VIRTUALMENTE SULLE GINOCCHIA… CERCO NEL CASSETTO DELLA CAMERA DA LETTO UN VECCHIO ALBUM DI FOTO UN PO IMPOLVERATO…CI SOFFIO SU E COMINCIO A RACCONTARE…IMMAGINE DOPO IMMAGINE….

INIZIAMO CON UNA ROBINA FACILE FACILE… QUESTA è LA NAIL ART CHE IO E ANNA ABBIAMO SCELTO COME IMMACINE DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK per chi nn lA conoscesse STRALUNAILS

AVANZIAMO

POI… QUESTA è LA MIA FAVOLOSA TECNICA DEL RASCHIAMENTO… FECI ANKE UN TUTORIAL ( non è un tutorial è una cretinaggine delle mie) A GRANDE RICHIESTA! VE LO ALLEGO SOTTO


… a mo di Barbara di real time… VEDIAMO COME HO FATTO:

TORNIAMO ALLE COSE SERIE, ESPERIMENTO SU MIA CUGINA…MOLTO MOLTO APPREZZATE SIA DA ME CHE DA LEI!

ESPERIMENTO DI STAMPING…1000 STELLUZZE!

ALTRO STAMPING…

MA QUANTO SONO ROMANTICA IN VERSIONE ROSAPORCELLO???

QUESTA è LA TECNICA DEL GIORNALE… LA MIA VISIONE DELLA GAZZETTA POETICA!

QUESTA… IN REALTA QUANDO L’HO FATTA MI PAREVA BELLISSIMA…ERO GASATISSIMA DEL RISULTATO…ORA UN PO MENO… VABBE TUTTA PRATICA!

QUESTA SI INTITOLA ”ANDREA” è UNA DEDICA SPECIALE AL MIO MOROSO… SE NOTATE SUL DITOZZO CI SONO LE INIZIALI L&A… SEMPRE PIU ROMANTICA…ZI ZI!!!

STRANI ABBINAMENTI…IL MIO FORTE…PACIUGARE I COLORI!

SVARIONI ESTIVI… COME TRASFORMARE CHIARETTA IN UNA BARBIE IN POCHE MOSSE!

E KATIA GEOMETRICA…

ALTRI MIX DI COLORE!!!

QUESTA è UN MIX CON I CERAMIC FLAKES…SE DOSATI IN MANIERA GIUSTA CREANO EFFETTI BELLISSIMI!

ENNESIMO ESPERIMENTO DI WATER MARBLE…

QUESTE MI PIACCIONO PROPRIO TANTO…AVREI VOLUTO FARE UN POST SEPARATO MA… ACCONTENTIAMOCI DELLA FOTO VA!!! CHI SI ACCONTENTA GODE E NOI VOGLIAMO GODERE GIUSTO????

NATURA VIVA O MORTA?

BENE ABBIAMO FINITO… ORA NON HO PIU’ ARRETRATI E POSSO CONCENTRARMI SUL NUOVO… POSSO RIMETTERE IL VECCHIO E IMPOLVERATO ALBUM DELLE FOTO NEL CASSETTO DELLA CAMERA, METTERVI VIRTUALMENTE A NANNA E DARVI LA BUONANOTTE!

TANTI BACI
LA NONNINA GIANNALU!

4 thoughts on “GIANNA: NAILS MIX

  1. L’ultima me l’ero persa!!!! Bellissima!!!
    Ma nel mio cuore resterà per sempre la tecnica del raschiamento!!!
    Risi come una matta quando dicesti che erano ottime da leccare :°D

  2. Mamma mia Gianna, quanto sei brava….le tue stupende nail art mi saranno di grande ispirazione! Mi hai fornito davvero degli spunti interessantissimi su cui lavorare…certo, essendo tu fortemente dotata di natura, neanche con tanto esercizio arriverò al tuo livello, ma giuro che resti per me un modello da seguire…grazie, grazie e ancora grazie!

    • cara rugiada… non ti avvilire, ti sembrera strano ma all’inizio anke io avevo un po di difficolta, tanta pratica e vedrai che arriverai anke tu non al mio livello ma quasi! in bocca al lupo e se hai bisogno di consigli sono qui. a presto la tua amata gianna!

Rispondi

