GIANNA: LAYLA SOFTOUCH EFFECT

MABBONASERA A TUTTE QUANTE, A – 16 ORE LAVORATIVE DALLE MIE VACANZE (… CHIAMIAMOLE PERIODO DI TREGUA E RELAX)FINALMENTE SON RIUSCITA A RITAGLIARMI UN PO DI TEMPO PER LE MIE POVERE ZAMPINE. 
NE HO APPROFITTATO PER PROVARE I NUOVI (NUOVI ALL’EPOCA…ORMAI SON VISTI E STRAVISTI) SMALTINI LAYLA NAIL POLISH SOFTOUCH EFFECT CHE MI SONO STATI GENTILMENTE INVIATI (PENSO A CAUSA ” SFINIMENTO EMOTIVO”, la mamma me lo dice sempre ”giannalù sei una rompiballe!”)SENZA NESSUN VINCOLO E PRETESA… DUNQUE DUNQUE VI DIRO’ IL MIO MODESTISSIMO PARERE DI GRANDE ESPERTA QUALE SONO DOTATA DI GRANDISSIMO GUSTO ED ELEGANZA RAFFINATA 😉 !!!
IN PRIMIS PER VEDERE L’INTERA GAMMA DI COLORI ( SONO 12) VI INVITO A VISITARE, OLTRE ALLO SHOP ON LINE LAYLA DOVE SI POSSONO ANCHE ACQUISTARE, LA PAGINA FACEBOOK DI FEDERICA * heavywings’ Nail art & Make up * (SORRY NON HO ANKORA CAPITO COME METTERE I COLLEGAMENTI)  DOVE TRA LE SUE VARIE FOTO TROVATE TUTTI GLI SWATCH LAYLA (ONORE AL MERITO). 
MA TORNIAMO A ME 😉 ALLORA… DEVO CONFESSARVI UN SEGRETO… IO ODIO GLI SMALTI OPACHI… X ME LE UNGHIE COLORATE DEVONO ESSERE SUPER IPER STRALUCIDE E INFATTI SONO SEMPRE ALLA RICERCA DEL TOP COAT PERFETTO.
LA SIGNORA LAYLA DEFINISCE QUESTI SMALTI ”non si tratta di uno smalto lucido e non lo si deve assolutamente definire uno smalto opaco. Layla presenta lo smalto ad effetto SOFTOUCH. Uno smalto dal risultato morbido e soffice. Smalto texturizzato che dona allo smalto opaco una nuova lucentezza e valorizza lo splendore delle particelle perlate al suo interno… ecc ecc” ALLORA… DICIAMO CHE PER ALCUNI COLORI è VERO E SONO DAVVERO MOOOOLTO BELLI E PARTICOLARI, IL N 4 PER ESEMPIO CHE ADORO è NEON PINK CHE TRADOTTO X NOI COMUNI CONSUMATRICI MEDIE è FUSIAC 😉 MA CON DENTRO DEI MICRORIFLESSI LILLA E AZZURRI… BELLISSIMO! ALTRI COLORI INVECE… TIPO IL n9 AQUA ZEN (O MEGLIO AZZURRO ACQUA) MI SPIACE SIGNORA LAYLA MA è OPACO PUNTO! SECONDO ME AVREBBERO DOVUTO DIVIDERE LE DUE TIPOLOGIE XKè COZZANO UN PO TRA DI LORO. 
PRIMA DELLA ”NAIL ART” VI FACCIO VEDERE UN ESPERIMENTO
QUESTO è IL N 4 CON E SENZA TOP COAT PER FARVI CAPIRE L’EFFETTO OPACO/NON OPACO

Immagine

SI VEDE??? INDOVINATE QUAL’è QUELLO TOPCOPPATO!?!?!?

BENE E ORA IL MIO PICCOLO PACIUGAMENTO:

QUESTI SONO I 2 COLORI CHE HO USATO N 4 NEON PINK E N 9 AQUA ZEN

Immagine

Immagine

E COME NEI TEMI A SCUOLA.. CONCLUSIONE: A ME GLI SMALTI LAYLA IN GENERE PIACCION MOLTO PRINCIPALMENTE PER 2 GRANDI MOTIVI: ASCIUGATURA RAPIDISSIMISSIMISSIMA (che per chi ci passa ore a far strati su strati sa quanto è importante) E PENNELLO BELLO GRANDE CHE PER LE MIE UNGHIONE DI 1 METRO X 2 VA BENISSIMO (anna ha le unghie mini ma si trova comoda anche lei) INVECE MI PIACCIONO UN PO MENO X I COSTI (sono io paaaarticolarmente tirchia) MA SE UN PRODOTTO è DI QUALITA’ FORSE VALE LA PENA SPENDER UN POCHETTO IN PIU. IN RIFERIMENTO A QUESTA COLLEZIONE VOTO SI X I COLORI GLITTERINI (es n 1 – 2 – 3 -4- 5 – 6…) PURTROPPO INVECE NO A QUELLI NORMALI (es. 8 – 9 ) PERCHE LI TROVO TROPPO OPACHI (so che non si dovrebbero definire assolutamente opachi) PER LE MIE PAPILLE GUSTATIVE!

VABBENE DOVREI AVER DETTO TT CIO CHE AVEVO IN MENTE… SI DIREI DI SI QUINDI VI SALUTO E VI MANDO TANTI BACETTI!

PS: ANDATE SULLA PAGINA FB A GUARDARE LE FOTO DELLA MIA GATTA CHE è BELLISSIMISSIMA! 😉

CIAO CIAO 

Giannalù

10 thoughts on “GIANNA: LAYLA SOFTOUCH EFFECT

      • Figurati tanto sul blog credo che comunque non arrivino le notifiche! E io e i blog di solito non andiamo d’accordo perché li dimentico XD! I tuoi li sto leggendo spesso perché mi arrivano per mail e li leggo direttamente lì…molto comodo! 😀

      • ma mica x le notifiche a te… x comodita di chi legge… metti caso che una delle mie numerosissime fedeli lettrici vuole ved i tuoi swatch da me suggeriti… è un traffico enorme!

  1. La gatta è stupendissima *_*
    La penso come te per qnt riguarda smalti opachi (o morbidi, dir si voglia!)… però devo dire che la nail art è venuta proprio carinissima!!!!
    i petali turchesi sembrano delle perle in 3D °_°
    Mi piace!!!!!

Rispondi

