GIANNA: PUBBLICAZIONE LOVE NAILS MAGGIO/GIUGNO 2012

CIAO A TODOS, FINALMENTE RIESCO AD AVERE 5 MINUTI X I MIEI PACIUGAMENTI E PER PUBBLICARE QUALCOSINA.

L’AMICA ANNA MI HA PRECEDUTA CON UN POST SULLE ”APPARIZIONI” NELLA RIVISTA LOVE NAILS E QUINDI… ORA è LA MIA VOLTA! 😉

PER IL NUMERO DI MAGGIO/GIUGNO 2012 LOVE NAILS è USCITA IN EDICOLA CON UN OMAGGIO ALLA PRIMAVERA E AI FIORI E, COME ORMAI è SOLITA FARE, HA CHIESTO AD ALCUNE ”BLOGGERS” DI CREARE X LA RIVISTA (io all’epoca nn ero una blogger… ma…manko ora sono una blogger…o si? O_o) DELLE NAIL ART ISPIRATE A UN FIORE ASSEGNATO DA LORO.

Immagine

E A ME CHE FIORE DOVEVA CAPITARE? INDOVINA INDOVINELLO?!?!?!?

LA BUGANVILLEA ….. LA BUGANCHE???? o_O MA CHE ROBA è??? ESISTE??? SI MANGIA??? (NON SO NEANCHE BENE COME SI SCRIVE QUINDI MI AFFIDO ALLA PAGINA DEL GIORNALE)

Immagine

COMUNQUE STA DI FATTO CHE CON L’ANSIA DA PRESTAZIONE A 1000, UN PO X IL PANICO DA PALCO SCENICO E UN PO PERCHE NON AVEVO LA MINIMA IDEA DI COME FOSSE FATTA UNA BUGANVILLEA, HO APERTO GOOGLE E MI SONO MESSA A CREARE E… QUESTI I RISULTATI! 

NON SONO CONTENTISSIMA DEL RISULTATO SARA’ CHE IL TEMA ”IMPOSTO”  MI HA TOLTO LA CREATIVITA’ PERO’… ERO IN BALLO QUINDI … HO BALLATO!

Immagine

C’è UNA COSA DI TUTTA LA QUESTIONE CHE ONESTAMENTE MI HA LASCIATA UN PO…no no niente addolcimenti, alla fine son in casa mia tiè, UNA COSA MI HA PROPRIO FATTA INCAZZARE SI SI… MENTRE PER TUTTE LE ALTRE CREAZIONI C’ERA SOLO UNA FOTO FATTA DA UNA SOLA ARTISTA… GUARDATE UN PO PER LA BUGANVILLEA CHE HANNO FATTO?!?!? 

Immagine

SI SI… HANNO PUBBLICATO 2 FOTO, LA MIA (quella sotto) e UNA DI UN’ALTRA RAGAZZA (tra l altro fatta decisamente bene) (quella sopra). AMMETTO CHE MI SAREI OFFESA MENO SE NON AVESSERO PUBBLICATO PROPRIO LA MIA FOTO. è STATO DECISAMENTE IMBARAZZANTE.MA FORSE SONO IO TROPPO PERMALOSA! 

CAVOLO HO RIAPERTO UNA FERITA DOLOROSA SIGH SIGH PIANGO ;-( ! VABBE ACQUA PASSATA SU SU! 😉

LASCIO A VOI LA PAROLA E VI MANDO TANTI TANTI KISSONI!

CIAO CIAO

GiannaLù

2 thoughts on “GIANNA: PUBBLICAZIONE LOVE NAILS MAGGIO/GIUGNO 2012

  1. Ma io nn potevo cedere ad post lamentoso della Gianna!! XD cmq t’hanno dato un fiore sfigatissimo! Cioè belli x carità ma sconosciuto XD ps. C’è sempre chi sta peggio di te: a me manco mi cagano XD

Rispondi

